CARATTERE: 

Carattere Piccolo Carattere Medio Carattere Grande


  

Albo Pretorio

Amministrazione Trasparente

Calcolo IUC

IMU 2017

Altri Immobili
(categorieA,C02,C06,C07)
10,60 ‰
Aree Fabbricabili
10,60 ‰

Letture Servizio Idrico Integrato

Sportello Unico per le Attività Produttive

Moduli unificati per l'edilizia

Gli indirizzi PEC del Comune

Fatturazione Elettronica
Prevenzione Oncologica Gratuita (Screening)


AREA RISERVATA

Accesso alla Posta Elettronica 

Accesso Posta Certificata

Accesso alla Firma Digitale


 



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Trasparenza valutazione e merito

Trasparenza valutazione e merito

 

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

Per supportare le amministrazioni negli adempimenti relativi all’attuazione della norma, così come rappresentato nel testo della circolare n.3 del 2009, e per permettere la standardizzazione dei dati da pubblicare, tutti gli Uffici interessati dalla rilevazione potranno utilizzare la procedura per la compilazione on-line dei curriculum dirigenti.

L’obiettivo è anche quello di rendere omogenee le informazioni richieste alle amministrazioni dalla nuova legge. In particolare, e' stata predisposta una procedura on-line con le istruzioni da seguire per la compilazione dei curriculum e sono state individuate delle semplici regole per la pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per quesiti sull’applicazione delle disposizioni, è possibile contattare il Dipartimento della funzione pubblica esclusivamente attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica operazionetrasparenza@governo.it .


Per saperne di più

Curriculum Vitae - Retribuz. Segretario Comunalele e Dirigenti

0 Documenti presenti.

   

Comune di Cropani

Comune di Cropani

Via P. Giovanni Fiore - Cap 88051

Telefono: 0961 965714 - Fax 0961 965742

C. F. / P. IVA 00304310790

E-mail protocollo@comune.cropani.cz.it - PEC protocollo.cropani.cz@asmepec.it

 

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.335 secondi
Powered by Asmenet Calabria